3 porcellini

I tre porcellini 🐷

“C’erano una volta … i tre porcellini”

La buonanotte in ogni famiglia diventa spesso una specie di rito, un modo per chiudere la giornata insieme ai bambini in armonia e ricaricarsi in vista del nuovo giorno. Le favole della buonanotte sono uno strumento utile per ritagliare un momento intimo con i propri figli. Bastano pochi minuti per leggere una storia ai bambini e trasmettere insegnamenti importanti. Ogni fiaba infatti porta con sé una morale per insegnare ai più piccoli la generosità, il coraggio e la sincerità. Siamo convinti infatti che dalle più semplici delle storie si possono trarre dei grandi insegnamenti.

Ecco un altra rubrica della nostra animazione online … care mamme, in arrivo per voi un’altra favola proposta dal nostro staff    da poter ascoltare insieme ai vostri bambini.

I tre porcellini è una fiaba che tutti conosciamo e che affronta il tema della crescita. I tre fratellini sono la rappresentazione del bambino che cresce, imparando ad ogni stadio un comportamento nuovo. Passando attraverso gli errori e le brutte esperienze, come d’altronde accade anche agli adulti. Mettetevi comodi e

Siam tre piccoli porcellin, siamo tre fratellin mai nessun ci dividerà, trallalla-lallà.

E tu❓ ascolta le nostre favole e posta la foto sulle nostre pagine social❗
#waowfamilyentertainment 👉facebook 👉instagram

Continua a seguirci … non te ne pentirai 👌
✍ Lo Staff Waow
#animazioneonline – www.waow.it

29/04/2020