Animazione online e non soloSi avvicina la notte più paurosa dell’anno … e quale miglior modo di festeggiarla se non con un lavoretto creativo di Halloween
Oggi vogliamo proporvi un simpatico pipistrello semplice da realizzare e molto carino! Basta prendere un rotolo di carta igenica, forbici, colla, un pennarello e un cartoncino nero … questo è tutto ciò che serve! Questo lavoretto creativo è davvero semplice, super veloce e molto originaleQuesti pipistrelli di carta possono essere realizzati da bambini di tutte le età. La maggior parte dei bambini dovrebbe essere in grado di farlo da soli … o almeno i bambini di età pari o superiore ai 5 anni, mentre i più piccolini andranno aiutati.
Liberate la vostra creatività e
Oggi scopriamo come realizzare dei fantastici PIPISTRELLI DI CARTA
Ecco cosa serve:
1 rotolo di carta igenica
colla
forbici
pennarello o matite colorate
1 cartoncino nero
Come procedere …
Per iniziare dobbiamo appiattire il rotolo di carta igienica e adoperando il pennarello e le matite, disegnarci sopra un viso buffo o spaventoso con i denti aguzzi tipici dei pipistrelli
Successivamente piegare l’estremità superiore del rotolo di carta igienica fino come a creare le orecchie appuntite del pipistrello. Prendere il cartoncino nero e tagliare la sagoma delle ali che poi incollerete sui lati del rotolo di cartone.
Il tuo simpatico pipistrello di carta è pronto! Ora non resta che appenderlo e decorare la casa per Halloween … seguici per il prossimo lavoretto creativo!
E tuCrea il tuo pipistrello di carta e postalo sulle nostre pagine social
#waowfamilyentertainment
Continua a seguirci … non te ne pentirai
Lo Staff Waow
#animazioneonline– www.waow.it
19/10/2020