Lavoretto creativo di Halloween: un simpatico pipistrello! 🦇

Animazione online e non solo❗Si avvicina la notte più paurosa dell’anno … e quale miglior modo di festeggiarla se non con un lavoretto creativo di Halloween❓

Oggi vogliamo proporvi un simpatico pipistrello semplice da realizzare e molto carino! Basta prendere un rotolo di carta igenica, forbici, colla, un pennarello e un cartoncino nero … questo è tutto ciò che serve! Questo lavoretto creativo è davvero semplice, super veloce e molto originale❗Questi pipistrelli di carta possono essere realizzati da bambini di tutte le età. La maggior parte dei bambini dovrebbe essere in grado di farlo da soli … o almeno i bambini di età pari o superiore ai 5 anni, mentre i più piccolini andranno aiutati.

Liberate la vostra creatività e

Buon lavoro

Oggi scopriamo come realizzare dei fantastici PIPISTRELLI DI CARTA

Ecco cosa serve:

1 rotolo di carta igenica

colla

forbici

pennarello o matite colorate 

1 cartoncino nero

Come procedere …

Per iniziare dobbiamo appiattire il rotolo di carta igienica e adoperando il pennarello e le matite, disegnarci sopra un viso buffo o spaventoso con i denti aguzzi tipici dei pipistrelli

Successivamente piegare l’estremità superiore del rotolo di carta igienica fino come a creare le orecchie appuntite del pipistrello. Prendere il cartoncino nero e tagliare la sagoma delle ali che poi incollerete sui lati del rotolo di cartone.

Il tuo simpatico pipistrello di carta è pronto! Ora non resta che appenderlo e decorare la casa per Halloween seguici per il prossimo lavoretto creativo!

E tu❓ Crea il tuo pipistrello di carta e postalo sulle nostre pagine social❗
#waowfamilyentertainment 👉facebook👉instagram

Continua a seguirci … non te ne pentirai 👌
✍ Lo Staff Waow
#animazioneonline– www.waow.it

19/10/2020